Pagina non trovata

La tua finestra su Disneyland Paris! Info, aggiornamenti, consigli...

Created with Sketch.

PIANO D’ESPANSIONE WALT DISNEY STUDIOS PARK

IL GRANDE PIANO DI ESPANSIONE DI DISNEYLAND PARIS Era il 2018 quando nella sede del Palais de l’Elysée di Parigi, il Presidente e Amministratore Delegato di The Walt Disney Company, Robert A. Iger, insieme al presidente francese, Emmanuel Macron, annunciarono i piani di espansione pluriennale da 2 miliardi di euro per Disneyland Paris. Il nuovo …

Marvel Avengers Campus

APPROFONDIMENTO SULLA NUOVA LAND AVENGERS CAMPUS Questa parte a nord ovest del Walt Disney Studios Park un tempo chiamata Backlot era una porzione del parco spoglia e indefinita, oggi ha assunto una notevole identità grazie all’aggiornamento a tema Marvel con ristoranti di ottima qualità e attrazioni altamente tecnologiche. Gabriele Rovini Admin e Fan In questo …

Il magico Natale Disney 2023

Niente ci unisce di più del Natale a Disneyland Paris Dall’11 Novembre 2023 al 7 Gennaio 2024, vivi la Magia del Natale a Disneyland Paris come in nessun altro luogo. Non c’è niente di meglio dell’atmosfera di festa del Magico Natale Disney per riunire i tuoi cari e creare ricordi indimenticabili! Per conoscere gli orari …

30° Anniversario Disneyland Paris

Il 30° Anniversario di Disneyland Paris: la Magia brilla più che mai. Preparati a far parte di festeggiamenti speciali! Dal 6 marzo 2022, sogna in grande, ridi di più e sorridi come mai prima d’ora mentre vivi un’esperienza straordinaria in un paese delle meraviglie spettacolare e unico nel suo genere. Vivi la Magia di Disneyland …

Il Restyling del Disneyland Hotel

https://www.nextstopdisneylandparis.com/wp-content/uploads/2023/09/Video_Hero_DLH_KV-1.mp4 Il Nuovo Disneyland Hotel tra Principesse e Favole Disney Nel corso degli anni durante i miei viaggi a Disneyland Paris ho avuto l’onore di poter soggiornare in questo magnifico hotel che ha regalato a me e alla mia famiglia emozioni indimenticabili, sono convinto che con questa nuova trasformazione sarà ancora più magico. Gabriele Rovini …

Il Festival di Halloween Disney 2023

Non perdiamoci il divertentissimo Festival di Halloween Disney 2023 Dal 1° Ottobre al 5 Novembre, i Simpatici Malandrini, i Cattivi Esperti e gli Ospiti Misteriosi hanno accettato la sfida di creare l’Halloween più macabramente divertente di tutti. Per la prima volta 3 squadre di cattivi infesteranno il parco, a quale squadra ti unirai quest’anno? Con …

Disneyland Paris: Le novità del 2023

LE NOVITA’ DEL 2023 A DISNEYLAND PARIS Il 12 Aprile in occasione della serata dedicata ai festeggiamenti del 31°compleanno di Disneyland Paris, e del 5° anniversario del Club InsidEars, durante un bellissimo Show in stile Disney, sono state presentate le novità per il 2023 che ci saranno nel Resort.     UN NUOVO SHOW… “TOGETHER: …

Incontrare i personaggi

Dove e come incontrare i personaggi a Disneyland Paris Un esperienza unica da integrare nel tuo viaggio nella magia, per tornare a guardare il mondo con gli occhi di un bambino. Gabriele Rovini Admin e Fan Stai per partire per il luogo più felice sulla terra, oppure stai organizzando la tua vacanza a Disneyland Paris …