Rispondi a: COVID-19 NEWS Disneyland Paris

Home ll Resort Primo Piano COVID-19 NEWS Disneyland Paris Rispondi a: COVID-19 NEWS Disneyland Paris

#8672
G&G Aurora
Amministratore del forum
Amministratore del forum
    • 488"Argomenti"
    • 862"Messaggi"
    • 1 350"Totale"
    • Offline
    • @wp_9384633

    23 GIUGNO 2020

    VIENE DELIBERATO E DIVULGATO IL MANUALE DI SICUREZZA E PREVENZIONE  DI

    DISNEYLAND PARIS…...

     

     

    -NUMERO LIMITATO DEI VISITATORI

    La graduale riapertura è basata su un approccio cauto ed incentrato sulla sicurezza, con misure sanitarie e di sicurezza rinforzate sia

    per i Cast Members che per gli ospiti. A partire da una limitazione degli ingressi giornalieri, che richiederà la prenotazione

    obbligatoria della visita per monitorare il flusso degli ospiti. Tutte le misure sono attuate per allinearci alle norme di distanziamento

    sociale richieste dal governo.

     

    Registrare i tuoi biglietti:

    Considerato che Disneyland Paris accoglierà gli ospiti limitando la propria capienza giornaliera, una nuova piattaforma online sarà

    disponibile dai primi di luglio. Per garantirsi l‘accesso, gli ospiti che desiderano acquistare un biglietto o sono già in possesso di

    biglietti non datati o di un passaporto annuale, devono registrarsi sulla piattaforma online per ottenere una prenotazione che dà

    diritto all’ingresso ai Parchi Disney prima del loro arrivo. Al contrario, gli ospiti in possesso di un biglietto datato, non hanno bisogno

    di registrarsi e il loro ingresso è garantito. Gli ospiti con pacchetti soggiorno in un hotel Disney comprensivo dell’ingresso ai Parchi

    Disney possono entrare per tutta la durata del soggiorno senza registrarsi sulla piattaforma online.

     

    Acquistare i tuoi biglietti in anticipo:

    Biglietti e pacchetti soggiorno sono ora in vendita sul sito, tramite il call center e nelle migliori agenzie di viaggio in un numero

    limitato di ingressi, almeno nella fase iniziale di riapertura.I biglietti di ingresso non saranno più acquistabili nelle biglietterie

    all’ingresso dei Parchi Disney.Per offrire agli ospiti maggiore flessibilità tutte le nuove prenotazioni di pacchetto soggiorno in un

    Hotel Disney possono essere modificate e/o cancellate senza penali (trasporto escluso) fino a 7 giorni dalla data di arrivo a Disneyland

    Paris.

     

     

    -MISURE DI PROTEZIONE E PROCEDURE DI PULIZIA

    Quando Disneyland Paris riapre, un protocollo di misure di salute e sicurezza sarà implementato in tutto il resort, incluso l’uso

    obbligatorio di mascherine per il viso e una pulizia rinforzata.

     

    Mascherine obbligatorie per tutti:

    Per garantire la salute e la sicurezza degli ospiti e Cast Members, tutti gli ospiti a partire dagli 11 anni, tutti i Cast Members e tutti gli

    operatori di terze parti dovranno indossare la mascherina di protezione in ogni momento, tranne durante i pasti.

     

    Siti per l’igienizzazione delle mani con gel a base di alcol:

    Più di 2.000 i punti provvisti di gel igienizzante e lavaggio mani disponibili in tutto il resort (sia per gli ospiti che per i Cast Members),

    in particolare agli ingressi e all’uscita di ogni attrazione, boutique, ristorante e teatro.

     

    Rafforzamento delle procedure di pulizia:

    Disneyland Paris aumenterà ulteriormente la frequenza delle pulizie e delle sanificazioni, incrementando così gli standard attuali.

    Prima della riapertura tutte le cucine, le strutture sanitarie e le attrazioni del Resort saranno sottoposte ad una pulizia accurata. Nel

    tempo aumenteranno le procedure di pulizia e disinfezione nelle aree ad alto traffico come corrimani, tavoli, maniglie e servizi

    igienici. Durante le pulizie notturne si provvederà a pulire ulteriormente le aree di maggior transito.Anche gli Hotel Disney saranno

    sottoposti ad una fase molto accurata di pulizia prima della riapertura e da allora, i rigorosi protocolli saranno rinforzati con

    un’ulteriore pulizia e sanificazione delle aree più predisposte al contatto come maniglie, interruttori, termostati, telecomandi e altro.

    Questo in aggiunta agli standard di pulizia già in atto.Le procedure di pulizia prevedono che ogni stanza venga pulita con un panno in

    microfibra appositamente dedicato alla stanza, stessa cosa per i servizi igienico-sanitari. I cuscini saranno provvisti di doppie federe,

    tazze e bicchieri verranno sanificati e impacchetati. Verranno rimossi tutti gli oggetti personali dimenticati in camera al momento del

    check-out. Inoltre, il servizio di pulizia non entrerà nella camera degli ospiti durante il soggiorno se non specificamente richiesto.

     

     

    -DISTANZIAMENTO SOCIALE

    In accordo con le linee guida del Governo francese e delle autorità sanitarie competenti il distanziamento sociale sarà implementato

    in tutto il Resort, nei ristoranti, nelle file d’attesa delle attrazioni, nelle boutiques e negli hotel attraverso una segnaletica dedicata.

     

    Nelle nostre attrazioni:

    Nelle attrazioni, la configurazione di ogni giro, imbarco e sbarco inclusi, sarà adattata al fine di rispettare il distanziamento sociale tra

    gruppi e nuclei familiari diversi. I servizi Single Rider e FASTPASS saranno temporaneamente sospesi. Inoltre, le aeree giochi per

    bambini, le esperienze legate al trucco e gli incontri con i Personaggi saranno temporaneamente non disponibili.

     

    Con i Personaggi Disney:

    Durante la fase di riapertura molti Personaggi Disney, Disney-Pixar, Star Wars o Marvel, saranno nei Parchi Disney e offriranno agli

    ospiti la possibilità di scattare una memorabile foto ricordo. Dall’incontro a sorpresa alla nuova aerea «Selfie», non c’è mai stato

    momento migliore per vedere i propri amati Personaggi. Le interazioni più strette, come gli abbracci, sono al momento

    temporaneamente sospesi.

     

    Nei nostri Hotel & Resorts:

    Tutti gli ospiti che soggiornano in un hotel Disney potranno beneficiare del servizio Extra Magic Time che consente l’ingresso nei

    Parchi Disney prima dei visitatori giornalieri.

    Nei Disney Hotels gli ascensori verranno utilizzati da una famiglia alla volta e delle protezioni in plexiglass saranno installate al banco

    check-in. Le procedure di check-in saranno più veloci e il servizio in camera verrà adattato nel rispetto del distanziamento sociale.

     

    Show ed animazione:

    Disney Stars on Parade e lo spettacolo notturno Disney Illuminations, sono al momento rimandati e ritorneranno presto.

    Anche i teatri, all’aperto e al chiuso, adotteranno una nuova configurazione incluso lo spettacolo The Lion King: Rhythms of the Pride

    Lands, acclamatissimo la scorsa estate e pronto ad affascinare grandi e piccini durante l’estate 2020. Gli ospiti potranno controllare la

    disponibilità delle attrazioni e degli spettacoli sul sito ufficiale della destinazione e sull’app.

     

    Nei nostri ristoranti:

    La capienza dei ristoranti con posti a sedere sarà ridotta, mentre una nuova offerta Take Away consentirà agli ospiti di godersi i pasti

    nelle numerose aree ristoro disponibili in entrambi i Parchi Disney. Nei ristoranti a buffet sarà introdotta una nuova offerta di

    servizio al tavolo: All you can eat. Inoltre, un nuovo sistema di prenotazione dei ristoranti consentirà agli ospiti di prenotare e

    assicurarsi i propri posti. La prenotazione è consigliata per tutti i ristoranti con servizio al tavolo.

     

    Nelle nostre Boutique:

    Le boutique di Disneyland Paris saranno aperte e riorganizzate per garantire uno spazio di circolazione più ampio, inoltre i Cast

    Members vigileranno al fine di far rispettare il distanziamento sociale. Due diversi percorsi permetteranno l’entrata e l’uscita da

    boutiques e ristoranti, alle casse saranno installati pannelli in plexiglass e pagamenti contacless sono fortemente consigliati.

     

     

    -FORMAZIONE SULLA SALUTE E SULLA SICUREZZA PER I CAST MEMBER

    I Cast Members svolgeranno un ruolo chiave nella fase di riapertura, guidando e illustrando le nuove misure di sicurezza agli ospiti,

    rispondendo alle loro domande e incoraggiando tutti a seguire le misure per promuovere la salute e la sicurezza di tutti.

    Prima della riapertura, i Cast Members seguiranno una formazione dedicata per supportare le nuove rinforzate misure sanitarie e di

    sicurezza, incoraggiare il distanziamento sociale, e gestire i pagamenti contactless.