Rispondi a: 2020 Disneyland! Se puoi Sognarlo Puoi Farlo!

Created with Sketch.

Home Viaggi a Disneyland Paris 2020 Disneyland! Se puoi Sognarlo Puoi Farlo! Rispondi a: 2020 Disneyland! Se puoi Sognarlo Puoi Farlo!

#7173
G&G Aurora
Amministratore del forum
Amministratore del forum
      • Offline
      • @wp_9384633

      Stasera una persona mi ha chiesto: ma chi te lo fa fare di dedicarti così tanto per questo evento? Quanto ci guadagni? Cosa ci guadagni?
      La risposta è, che ci crediate o no, me lo fa fare la mia passione, la mia immensa ed incontenibile passione per una figura leggendaria, innovativa, unica ed irripetibile! Me lo fa fare la voglia di trasmettere passione a chiunque voglia cibarsene.
      In questi giorni ho ricevuto diverse telefonate da persone interessate all’evento che, avendo visto il numero di telefono e letto la cifra del preventivo, mi hanno telefonato per assicurarsi che non fosse una bufala … la solita bufala … e, parlandoci hanno capito che non solo non è una bufala, ma che è passione. Ho parlato con Laura che immediatamente ha prenotato (ok lei mi conosceva già ?). Ho parlato con Maria Teresa, con Emanuela, Con Cinzia e con molte altre e non ci siamo limitati al preventivo, abbiamo parlato del parco, delle nostre esperienze, delle nostre conoscenze e questo mi ha fatto capire che serviva in Italia un evento del genere!
      Un evento per italiani, in italiano!
      Chi avrà la fortuna – perchè è una fortuna – di ascoltare la relazione di Nunziante Valoroso, capirà quanto l’Italia, il paese maltrattato da tutti, sia stato non importante – FONDAMENTALE – per Walt Disney prima e per la DIsney poi! Per non parlare di Topolino che in Italia ha avuto il maggior successo mondiale!
      Chi avrà l’onore di ascoltare Marco Spagnoli e di vedere il suo documentario Walt Disney e l’Italia, potrà ritrovare i valori di unità, amicizia, uguaglianza che ci uniscono tutti attraverso l’amore per le creazioni di Walt Disney.
      Chi avrà il piacere di ascoltare Lino Cappellini si emozionerà con lui nel sentire quanto Walt Disney ha dato al mondo. Quante innovazioni, quanta sperimentazione ha attuato nei più disparati campi ed in particolare nei suoi film e nella sua creatura più bella: Disneyland!
      Chi avrà il privilegio di essere presente alla relazione di Francesco Fabris potrà comprendere quanto lavoro c’è dietro le quinte di una attrazione. Quanta progettazione, sicurezza, innovazione viene fatta per far vivere allo spettatore quei 45 secondi di emozione, di adrenalina, di divertimento puro!
      Ed altri relatori si uniranno a questa fantastica squadra, nomi importanti e celebri che non posso citare finché non avremo la loro conferma definitiva.
      Non mi sono dimenticato le ultime due domande: quelle che tutti vi state facendo … Quanto ci guadagni? Cosa ci guadagni? La risposta è: NULLA! NIENTE!
      Anzi sto spendendo. Spendendo prezioso tempo rubato al lavoro (quello che mi da i soldi). Spendendo tempo rubato alla famiglia ed agli affetti delle mie figlie che voglio rendere orgogliose ed appassionate almeno il doppio di me!
      Spendendo nottate insonni e mattinate assonnate.
      Spendendo soldi per la progettazione, la programmazione, la sponsorizzazione …
      Cosa ci guadagno? Posso dire, alla soglia del mio compleanno, del mio 50 compleanno, di aver trasmesso passione. E se anche una sola persona che parteciperà all’evento tornerà a casa con un pizzico di passione in più e contagerà a sua volta un’altra persona con la malattia buona di DIsneyland, allora saprò che tutto questo ha avuto un senso ed avrò guadagnato una cifra inestimabile: degli amici appassionati come me!
      [MagoMerlino]