Ary

Created with Sketch.

Home Benvenuti Hello! I’Am…? Ary

  • Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 21/08/2019 at 14:44 da G&G Aurora.
  • Creatore
    Topic
  • #5702
    Pisola
    Partecipante
      @pisola81

      Ciao a tutti, mi chiamo Arianna per gli amici Pisola.
      amo il mondo disney a 360° e non riesco a farne a meno. la mia prima volta al parco è stato nel 98 e alloggiavamo allo cheyenne. Ricordo ogni cosa ogni dettaglio, anche il posto dove ho visto per la prima volta la parata. è stata la volta più bella della mia vita, la volta dove eravamo “tutti”, poi dopo la vita è cambiata. dovevamo tornare nel 2000 ma il viaggio è stato annullato, una parte di noi se n’è andata. siamo tornati due anni dopo… e poi quasi una volta l’anno.
      ci sono stata in viaggio di nozze regalando il viaggio ai nostri testimoni che sono venuti con noi.
      quando si avvicina settembre/ottobre sento che devo tornare. Ci torno per me, per mia figlia, ma soprattutto perchè sento che ogni volta che passo i cancelli, siamo di nuovo “tutti”. Nel parco siamo felici la nostra Ohana è più forte che mai…. il mio portafoglio un po meno.
      ogni volta parto con la mia super mega valigia vuota. e torno con il peso extra!!!!
      Colleziono peluche di stitch, tazze di stitch, vabbè tutto ciò che è di stitch… e tazze degli altri personaggi, e pins, e…. ok lo so, ho un grosso problema.
      La mia vita non è sempre facile, non è che ce la passiamo bene, siamo una umile famiglia: ma sapere che risparmiando ogni soldino, possiamo farci 3 giorni in vacanza dove tutto è perfetto, ci fa stare bene e ci basta.
      il mio primo rott si chiamava pisolo, poi ho avuto eolo e ora ho cambiato il nome alla femmina ma è brontolo lo so, anche il maschio nonostante abbia un altro nome, secondo me è gongolo! mio padre è soprannominato pisolo e io pisola… il mio negozio si chiamava pisolandia!!! vabbè la follia!
      la smetto di annoiarvi e auguro una buona giornata a tutti. bacini.

    Visualizzazione 0 filoni di risposte
    • Autore
      Risposte
      • #5703
        G&G Aurora
        Amministratore del forum
            • Offline
            • @wp_9384633

            Ciao #Pisola e benvenuta nel forum, con gran gioia accogliamo una grande fan nella nostra famiglia, altro che annoiarci siamo felicissimi di ascoltare i tuoi racconti sui viaggi che avete fatto a Disneyland Paris e curiosissimi di conoscere altro, a presto

        Visualizzazione 0 filoni di risposte
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.