Vai alla barra degli strumenti

2018 Avenger Infinity War

Home Filmografia Film Disney 2018 Avenger Infinity War

  • Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 31/08/2018 at 11:02 da G&G Aurora.
Visualizzazione 0 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #1469
      G&G Aurora
      Amministratore del forum
      Amministratore del forum
        • 488"Argomenti"
        • 862"Messaggi"
        • 1 350"Totale"
        • Offline
        • @wp_9384633

        Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.nextstopdisneylandparis.com/home/wp-content/plugins/bbp-style-pack/includes/functions.php on line 1405

        Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.nextstopdisneylandparis.com/home/wp-content/plugins/bbp-style-pack/includes/functions.php on line 1405

        Avengers: Infinity War è un film del 2018 diretto da Anthony e Joe Russo.

        Basato sul gruppo dei Vendicatori della Marvel Comics, il film è il sequel di Avengers: Age of Ultron e il diciannovesimo filmdel Marvel Cinematic Universe. È prodotto dai Marvel Studios e distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures. Il film è scritto da Christopher Markus & Stephen McFeely, ed è interpretato da un cast corale che comprende Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Chris Pratt, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Tom Holland, Chadwick Boseman e Josh Brolin. In Avengers: Infinity War, gli Avengers e i Guardiani della Galassia si alleano per combattere Thanos.

        Lo sviluppo di Infinity War risale almeno al 2013, quando Downey Jr. firmò per riprendere il ruolo di Tony Stark / Iron Man. Il film venne ufficialmente annunciato nell’ottobre 2014 con il titolo Avengers: Infinity War – Part 1 insieme al sequel Avengers: Infinity War – Part 2. I fratelli Russo, Markus e McFeely si unirono al progetto a inizio 2015. Nel luglio 2016 i Marvel Studios annunciarono che i film non sarebbero stati più divisi in Part 1 e Part 2, e che solo il primo film avrebbe mantenuto il sottotitolo Infinity War. Nei mesi seguenti vennero annunciati i numerosi membri del cast. Le riprese di Infinity Wariniziarono nel gennaio 2017 ai Pinewood Atlanta Studios nella contea di Fayette, in Georgia e terminarono nel luglio 2017. Il film è girato interamente in formato IMAX, usando delle nuove camere 2D digitali create in collaborazioni con Arri.

        Avengers: Infinity War è stato presentato il 23 aprile 2018 a Los Angeles, ed è stato distribuito il 25 aprile 2018 in Italia e il 27 aprile negli Stati Uniti,[1] anche in 3D e in formato IMAX. Un sequel ancora senza titolo è previsto per il 3 maggio 2019. Il film ha incassato più di $2 miliardi in tutto il mondo, diventando il maggior incasso del 2018,[2] il secondo maggior incasso in Nord America del 2018,[3] il quarto maggior incasso della storia del cinema, il quarto maggior incasso di sempre in Nord America e il film di supereroi con i maggiori incassi di sempre; inoltre il film è stato accolto positivamente dalla critica cinematografica.

        • Questo topic è stato modificato 2 anni, 2 mesi fa da G&G Aurora.
        • Questo topic è stato modificato 2 anni, 2 mesi fa da G&G Aurora.
    Visualizzazione 0 filoni di risposte
    • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.