La The Walt Disney Company sostiene le nuove generazione di artisti

Created with Sketch.

Home Paperopoli Notizie dall’ Universo Disney La The Walt Disney Company sostiene le nuove generazione di artisti

  • Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 28/11/2018 at 21:55 da G&G Aurora.
  • Creatore
    Topic
  • #3829
    G&G Aurora
    Amministratore del forum
      @wp_9384633

      La The Walt Disney Company ispira la prossima generazione al Summit dei media e nel 2018.

      Come parte del suo costante impegno per incoraggiare la prossima generazione di innovatori e narratori, The Walt Disney Company ha sostenuto il Summit dei media e dell’intrattenimento del 2018 Hispanic Scholarship Fund (HSF) che si è svolto dal 15 al 18 novembre a Los Angeles. Durante la conferenza, i leader di Disney si sono uniti ad altri professionisti del settore per condividere approfondimenti sull’intrattenimento e le carriere multimediali con gli studiosi di HSF, che hanno anche avuto molteplici opportunità di entrare in contatto con professionisti durante l’evento.

      Dirigenti e dirigenti di tutte le aziende della Disney hanno partecipato a sessioni durante il summit, affrontando argomenti che andavano dal reclutamento e tutoraggio all’innovazione e alla competitività globale.

      “Il nostro team è rimasto molto colpito da questo eccezionale gruppo di studenti”, ha dichiarato Christine Cadena, vice presidente delle iniziative Diversity and Inclusion Market per The Walt Disney Company. “Avere l’opportunità di lavorare con gli studenti che sono il futuro del nostro settore è una delle ragioni per cui siamo onorati di lavorare con il Fondo di borse di studio ispaniche”.

      Durante il panel, “A World of Stories: Careers at Disney”, cinque leader di The Walt Disney Company, The Walt Disney Studios, Walt Disney Animation Studios e ABC hanno sottolineato che migliaia di professionisti provenienti da diversi settori sono dietro ogni film e televisione spettacolo – e tutti hanno un ruolo nel raccontare quelle storie. I leader: Julie Ann Crommett, vicepresidente, Multicultural Audience Engagement, The Walt Disney Studios; Jose Velasquez, look artist di sviluppo, Walt Disney Animation Studios; Ricardo Martinez-Guzman, regista, programma attuale, ABC; Marina Barreto, direttore, Pianificazione aziendale e strategia, ABC; e Fabricio Lopez, principale consulente della The Walt Disney Company, ha condiviso le loro esperienze personali con gli studiosi della HSF. Hanno fornito approfondimenti relativi ai loro ruoli attuali, diversi percorsi di carriera e lezioni apprese lungo la strada. I relatori hanno anche contribuito a far luce sul processo di reclutamento di Disney e hanno fornito consigli utili su come navigare con successo nel mercato del lavoro.

    • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.