Premio Courage to Care a Jimmy Kimmel

Created with Sketch.

Home Paperopoli Notizie dall’ Universo Disney Premio Courage to Care a Jimmy Kimmel

  • Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 10/11/2018 at 08:33 da G&G Aurora.
  • Creatore
    Topic
  • #3613
    G&G Aurora
    Amministratore del forum
      @wp_9384633

      Pictured above: Children’s Hospital Los Angeles President and CEO Paul S. Viviano with Jimmy Kimmel and Disney Chairman and CEO Bob Iger.

      22 OTTOBRE 2018
      Ospedale pediatrico Los Angeles Honors Jimmy Kimmel con il premio Courage to Care
      Jimmy Kimmel, conduttore del talk show a tarda notte dell’ABC Jimmy Kimmel Live !, ha ricevuto il premio Courage to Care dal Children’s Hospital di Los Angeles (CHLA) all’evento “From Paris With Love” dell’ospedale sabato sera, 20 ottobre. Kimmel era onorato per la sua compassione e il suo sostegno dedicato all’ospedale, che ha fatto la differenza nella vita di tante famiglie, compresa quella di Kimmel.

      Nel 2017, il figlio di Kimmel, Billy, ha ricevuto un intervento chirurgico a cuore aperto al CHLA per un raro difetto cardiaco congenito, la tetralogia di Fallot con atresia polmonare. Dopo l’operazione di successo di Billy, Kimmel ha condiviso con gli spettatori un resoconto emotivo dell’esperienza della sua famiglia al CHLA.

      “Ha fatto un appello appassionato per l’assistenza sanitaria a prezzi accessibili per tutti i bambini con condizioni di salute croniche. Era un uso audace del suo potente programma, e la sua efficacia era guidata dal fatto che fosse così personale. Ha parlato dal suo cuore e da Billy. Si è fatto largo in un argomento controverso senza esitazione, perché sapeva per esperienza che aveva ragione “, ha dichiarato il presidente e amministratore delegato della Disney, Bob Iger, presentando il premio Courage to Care a Kimmel.

      Kimmel ha condiviso la sua gratitudine ai medici e alle infermiere del CHLA – uno dei principali ospedali pediatrici negli Stati Uniti – per l’eccezionale cura che hanno dato a Billy e ha elogiato la dedizione dell’organizzazione non-profit per l’assistenza sanitaria pediatrica a tutte le famiglie dell’area di Los Angeles. “Così tanti bambini, da così tanti background finanziari sono trattati con tanta bellezza e con tanta compassione”, ha detto Kimmel del CHLA mentre accettava il premio. “Non possiamo mai ripagarli, ma ci proveremo”.

      La Walt Disney Company era uno sponsor Gala Benefactor per l’evento di quest’anno, una continuazione della partnership speciale tra Disney e CHLA che dura da oltre 35 anni. Al centro di questa relazione ci sono dipendenti e membri del cast della Disney, che hanno continuato a portare avanti l’eredità della Società negli ospedali per bambini. Negli ultimi decenni, Disney VoluntEARS ha dedicato molte ore del loro tempo a confortare e intrattenere i pazienti CHLA, la Disney TriTeam ha raccolto milioni di dollari per beneficiare del programma di ricerca sul cancro pediatrico di CHLA e Disney Imagineers ha utilizzato le proprie capacità creative per progettare il principale ospedale atrio.

      Il lavoro della Compagnia con CHLA continua attraverso il programma filantropico e di sensibilizzazione della comunità di Team of Heroes della Disney, lanciato nel marzo 2018 al Texas Children’s Hospital con l’annuncio di Iger di un piano quinquennale per dedicare oltre 100 milioni di risorse aziendali, inclusi contanti, prodotti e servizi, per reinventare l’esperienza dell’ospedale pediatrico in tutto il mondo. Gli esperti di cure per il paziente di CHLA sono tra gli specialisti con cui la Disney sta lavorando per sviluppare un’esperienza paziente e familiare completa e personalizzata presso gli ospedali pediatrici per ispirare i pazienti giovani e alleviare lo stress di una degenza ospedaliera.

    • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.